Notizie

Io Sono Farah, il gesto disperato di Farah: perché sequestrerà Merijan

anticipazioni io sono farah
Io Sono Farah, il gesto disperato di Farah: perché sequestrerà Merijan (Fonte screen video Mediaset Infinity) - Mostramercatobiennio.it

Le anticipazioni turche di Io sono Farah svelano il gesto disperato di quest’ultima che commetterà un colpo di testa sequestrando Merijan.

Dopo aver ritrovato Tahir, Farah farà di tutto per riprendere Kerim e sottrarlo a Behnam al punto da compiere un gesto disperato come svelano le anticipazioni di Io sono Farah. Tutto comincerà quando Behnam farà imprigionare Tahir portandolo in Iran sperando di allontanarlo per sempre da Farah. Lekesiz, però, non solo riuscì a liberarsi ma scoprirà che, in realtà, la mamma di Farah è vive e che è stata proprio lei a donare il midollo che ha salvato la vita a Kerim.

Rientrato in Turchia, racconterà tutto a Farah con cui organizzerà un piano coinvolgendo Kerim. Il bambino fingerà di stare ancora male e Farah, utilizzando le sue conoscenze di medico, farà credere a Behnam che il bambino avrà bisogno di un nuovo trapianto costringendolo, così, a far arrivare in Turchia la madre in modo da poterla liberare.

Non tutto, però, andrà per il verso giusto portando così Farah a compiere un gesto disperato.

Il coraggio di Farah: così salva il piccolo Kerim

Dopo aver appreso della necessità di Kerim di ricevere un altro trapianto di midollo, Behnam farà arrivare in Turchia, dall’Iran, la mamma di Farah che, insieme a Tahir e tutti gli altri complici, tenteranno di liberarla. Tuttavia, Farah e Tahir non riusciranno a trovarla ma a vedere la nonna sarà il piccolo Kerim che la nasconderà da Behnam portandola in una camera d’ospedale.

anticipazioni io sono farah

Il coraggio di Farah: così salva il piccolo Kerim (Fonte Screen video Mediaset Infinity) – Mostramercatobiennio.it

Il piccolo si renderà così conto che Farah gli ha sempre raccontato la verità e che il padre è un uomo cattivo che ha fatto del male alla nonna ma per salvare quest’ultima, attirerà le attenzioni di Behnam andando via con lui e riversandogli tutto il suo odio. Farah e Tahir, così, riusciranno a trovare la donna che, però, alla figlia, racconterà in lacrime che Behnam ha portato via Tahir.

Farah non si darà pace e, disposta a tutto pur di salvare il suo bambino, rapirà Merijan per costringere lo zio Akbar ad intercedere: Farah, così, lo minaccerà spiegandogli che se non la aiuterà a ritrovare Kerim, la figlia Merijan se la passerà male. Le anticipazioni turche della dizi svelano che Farah riuscirà a riabbracciare suo figlio portandolo via dalla casa di Benham insieme a Tahir con cui andrà a vivere affrontando nuovi problemi prima di poter vivere serenamente lontano da tutto e da tutti.

Change privacy settings
×